Accedi





Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Navigazione

Utility del Viaggiatore

CHI SIAMO

Il Moto Club Touring Genova '91, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I., nasce nel 1991 con il proposito di aggregare più motociclisti che amano viaggiare sia con il sole che con la pioggia, con il caldo o col freddo; che abbiano la voglia di visitare nuovi luoghi e paesi esteri conoscendone le tradizioni.

Dal 1998 è presente la Sezione Marconi e dal 2003 è stata estesa anche alla Sezione Selex Communications, attraverso la partecipazione del C.R.A.L. delle Aziende di Telecomunicazioni Marconi/Ericcson e Selex Communications di Genova, che contribuiscono al tesseramento dei Soci.

Il Moto Club Touring Genova '91 svolge attività di Mototurismo F.M.I. Interregionale, Nazionale ed Internazionale, effettua Gite Sociali attraverso la Liguria e le regioni limitrofe.

Organizza le seguenti manifestazioni ufficiali:

  • Motoconcentrazione Interregionale "Benedizione dei Caschi" al Santuario
    N.S. Madonna della Guardia - Monte Figogna (GE), giunta nel 2009 alla 18.a Edizione

  • Raduno Invernale "Winter Octopustreffen", giunta nel 2010 alla 16.a Edizione

  • "Liguria International Sidecar Meeting", giunta nel 2010 alla 4.a Edizione

Il Consiglio Direttivo centrale è composto da otto membri in carica per quattro anni, eletti per il quadriennio 2008/2011 dalla maggioranza durante le Elezioni Sociali, che organizzano e regolano le attività del Moto Club, e da un Responsabile della Sez. Selex Communications e Marconi/Ericsson che organizza le attività della Sez. Motociclismo, in sintonia con le attività della Sede.

Le cariche sociali attribuite nell'Assemblea del nuovo Consiglio Direttivo di giovedì 29 novembre 2007 sono le seguenti:


Presidente
Maurizio Parodi

Vice-Presidente
Sergio Di Liddo

Segretario/Economo
Annachiara Vinci

Consigliere
Rosario D'Arrigo

Consigliere
Davide Velardo

Web Master
Simone De Angelis


La carica di Revisore dei Conti, stabilita dal Consiglio Direttivo a supporto dell'Economo e per eventuali controlli amministrativi, è ricoperta dal Sig. Sergio Rava

Il Responsabile della Sez. Selex Communications Sig. Alessandro Vassallo viene coadiuvato da Collaboratori del C.R.A.L. Selenia e del C.R.A.L. Ericsson/Marconi.

I Soci Ordinari della Sede hanno diritto di voto per eleggere il Consiglio Direttivo, mentre i Soci Sostenitori della Sez. Selex Communications e Ericsson/Marconi votano attraverso il loro Responsabile.

Ogni Socio Ordinario della Sede può candidarsi, purchè sia stato iscritto da almeno un anno alla Sede centrale.